Serie C FIPAV, Promoball si prepara per il Capergnanica

Promoball Sanitars Bienno si prepara per la nona giornata della Serie C FIPAV: la sfida sarà in casa contro la Zoogreen Capergnanica Volley. Promoball Sanitars di Bienno viene da una serie di prestazioni di buon livello che però non hanno pagato in termini di risultato, l’ultima delle quali in trasferta contro la MgkVis Piadena è terminata 3-0 a favore delle padrone di casa.

“Sabato giochiamo contro la Zoogreen, che ha i nostri stessi punti: ci aspettiamo un confronto alla pari” ha dichiarato Jonny Taramelli nell’intervista prepartita, “sarà un primo confronto sulla salvezza in questo campionato. Noi stiamo crescendo anche se dobbiamo migliorare su alcune situazioni di gestione della palla, in allenamento sto osservando molti miglioramenti che fanno ben sperare sulla crescita delle nostre ragazze”.

“In questa gara rientra Di Giulio al secondo palleggio, ma Conti nel suo ruolo non ha assolutamente sfigurato in Serie C”, ha concluso Taramelli, “ma quello che più mi preme è vedere l’incisività dei campionati giovanili applicata alla Serie C, e penso che queste ragazze abbiano tutte le potenzialità per farcela”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *