RadioGiornale del 14 Dicembre 2019 – Weekend

NEWS

Presentato e firmato martedì 10 dicembre nella sede di Savoldi Carni a Lonato il protocollo di sperimentazione sul blockchain, il sistema di tracciabilità sull’origine dei prodotti del settore carne e lattiero-caseario tramite codice QR. Presenti il vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala, l’assessore regionale all’Agricoltura e alimentazione Fabio Rolfi e il presidente del Consorzio produttori di carne bovina Primo Cortelazzi. Ai nostri microfoni Fabio Rolfi.

PALCOSCENICO

L’Associazione Dopolavoro del Comune di Brescia e la società sportiva Italia Runners organizzano per il secondo anno consecutivo la Corsa dei Babbo Natale e Babbo Running. La corsa/camminata, di 5 o 9 km con partenza e arrivo dal castello di Brescia, con barba e costume di babbo natale è in programma domenica 15 dicembre. Ai nostri microfoni il presidente di Italia Runners, Sergio Palazzo.

METEO

Il meteo di sabato 14 dicembre. Su pianura e Appennino fino al primo mattino nuvolosità irregolare bassa poi in prevalenza poco nuvoloso, tendenza a velato in serata. Precipitazioni: fino alla tarda mattina su fascia alpina deboli sparse, poi ovunque assenti. Neve oltre i 900 metri. Temperature: minime stazioanrie, massime in aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *