Rassegna Macramè

RASSEGNA MACRAME’
ci sono tre novità

 

1 – A 18 giorni dal primo spettacolo, informiamo che “Up&Down” con Paolo Ruffini e la Mayor Von Frinzius è SOLD OUT! – Grazie a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e saranno con noi il 29 dicembre a Corte Franca. Chi non fosse riuscito a prenotare può mandare una mail a info@eventimacrame.it per mettersi in lista di attesa in caso di rinunce last minute; verrà avvertito in caso si libereranno dei posti. Stiamo inoltre valutando con lo staff di Paolo Ruffini la possibilità di una replica, che nel caso fosse possibile sarà comunque nel febbraio 2020.

2 – Lo spettacolo del 24 aprile 2020 con ROBERTO MERCADINI “Noi siamo il suolo, noi siamo la terra” si svolgerà non più al Castello Oldofredi di Iseo bensì presso la soc.agr. BARONE PIZZINI in Franciacorta (Provaglio d’Iseo). BARONE PIZZINI, considerata la tematica dello spettacolo monologo, ha deciso di partecipare alla Rassegna offrendo la serata. Per l’occasione ci sarà anche un brindisi di benvenuto a tutti i partecipanti, naturalmente firmato BARONE PIZZINI. Per le prenotazioni vedi sotto.

3 – Ultimi giorni per la sottoscrizione dell’Abbonamento Silver alla Rassegna. La scadenza prevista è il 28 dicembre. Per la sottoscrizione vedi sotto. FATEVI UN BEL REGALO DI NATALE – UN OMAGGIO ALLA BELLEZZA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *