RadioGiornale Mattina

RadioGiornale del 10 dicembre – Mattina

 

News:

 

Approvato dal consiglio regionale e dalla giunta di Regione Lombardia la risoluzione β€œdeterminazioni in ordine all’autismo”, presentata dalla consigliera Simona Tironi, forza italia, che Γ¨ stata relatrice, tende la mano ai malati fornendo un aiuto concreto. La risoluzione prevede di attivare un tavolo β€œinter-assessorile” per procedere con un approccio multidisciplinare nel contrasto della sindrome dello spettro autistico.

 

 

La farmacia comunale San Giovanni Battista al Leone di Lonato del Garda si trasferisce all’ingresso Nord e si ingrandisce. Il nuovo punto vendita Γ¨ il terzo sul territorio comunale. Per il sindaco di Lonato Roberto Tardani il sogno sarebbe arrivare a una farmacia comunale sempre aperta, ma con una porzione di parcheggio dedicata e una superficie di oltre 200 metri quadrati il presidio del Leone Γ¨ giΓ  in continua crescita e sarΓ  aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22, turni esclusi.

 

 

Sport:

Complimenti a Cristina Albini, della scuola di Karate di Passirano, nuova campionessa del mondo!

 

 

Meteo:

Previsione per martedì 10 dicembre 2019

Stato del cielo: irregolarmente nuvoloso

Precipitazioni: assenti. Deboli nevicate oltre gli 800-1000 , in attenuazione nel pomeriggio.

Temperature: minime in rialzo, massime in aumento sulla Pianura.

 

 

 

Palcoscenico:

Si avvicina il Natale 2019 e come ogni tornano i mercatini di Natale a San Paolo. L’evento, organizzato dai commercianti, dalle associazioni e dal Comune Γ¨ in programma per domenica 15 dicembre a partire dalle ore 10.

Ne parla ai nostri microfoni, l’organizzatore Alberto Pedretti Ascoltalo ai nostri microfoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *