RadioGiornale del 10 Dicembre 2019 – Sera

NEWS

La farmacia comunale San Giovanni Battista al Leone di Lonato del Garda si trasferisce all’ingresso Nord e si ingrandisce. Il nuovo punto vendita è il terzo sul territorio comunale, dopo la farmacia Sant’Antonio Abate del capoluogo e il dispensario di Centenaro. Ai nostri microfoni l’assessore regionale Alessandro Mattinzoli e la consigliera regionale Simona Tironi.

PALCOSCENICO

Lo spettacolo del 15 dicembre “Cenerentola”, che si sarebbe dovuto tenere al Birixia Forum di Brescia, è stato annullato per problemi tecnici organizzativi. I biglietti verranno rimborsati entro il 31 dicembre nel punto dove sono stati acquistati. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.cipiesse-bs.it

TRAFFICO

Nel tratto urbano della A4 Milano-Brescia e sulla A8 Milano-Varese, per programmati lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di mercoledì 11 e giovedì 12 dicembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiusa l’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia/Venezia.

METEO

Il meteo di mercoledì 11 dicembre. Rapido aumento delle nubi già dal mattino fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso su tutti i settori. Precipitazioni: deboli o molto deboli in serata su settori montani e pianura meridionale. Temperature: minime e massime in diminuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *