RadioGiornale Sera

RadioGiornale del 4 dicembre – Sera

 

News:

 

E’ stata avviata in provincia di Brescia la nuova iniziativa di Poste Italiane “Etichetta la cassetta”.

Può avvenire infatti che, nonostante l’efficienza del servizio di smistamento della corrispondenza, la consegna finale sia resa oggettivamente impossibile da un piccolo elemento, ma determinante: l’assenza del nome e cognome dei cittadini sul citofono o nella cassetta delle lettere.

Poste Italiane, ha quindi deciso di intervenire interessando direttamente i cittadini e donando loro le etichette per farsi identificare e rendere così più agevole il lavoro quotidiano del portalettere.

 

 

“Serve rafforzare la collaborazione con le forze dell’ordine per prevenire gli inaccettabili furti di apparecchiature sanitarie che quest’anno hanno colpito gli ospedali lombardi in 26 casi, con oltre 660.000 euro di danni. Come avvenuto a fine ottobre nell’ospedale di Chiari, è evidente che vengono effettuati su commissione, alla faccia di telecamere e sistemi di sicurezza”.

Lo ha dichiarato Viviana Beccalossi, che ha discusso la sua interpellanza presentata dopo il furto di endoscopi all’ospedale di Chiari avvenuto lo scorso 21 ottobre.

 

 

Palcoscenico:

Si terrà il 7 e 8 dicembre il classico appuntamento con la Fiera del Torrone a Carpenedolo. Ne parla ai nostri microfoni Angelo Marzocchi, presidente della Pro Loco

Angelo Marzocchi_Fiera Torrone Carpenedolo

 

Meteo:

PREVISIONE PER giovedì 5 dicembre 2019

Stato del cielo: nuvoloso o velato

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in calo in pianura, stazionarie o in lieve aumento sui rilievi; massime stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime tra -1 °C e -3°C, massime tra 7°C e 9°C.

 

 

Traffico:

L’uscita di Cormano e’ chiusa al traffico dalle ore 22:00 alle ore 05:00 dal giorno 04/12/2019 al giorno 05/12/2019 provenendo da Brescia per lavori. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *