RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 4 dicembre – Pomeriggio

 

News:

C’è chi incrocia le dita, chi stringe forte un cornetto rosso, oppure chi evita in tutti i modi di aprire un ombrello in casa. Possono cambiare le usanze o le credenze, fatto sta che gli italiani sono molto superstiziosi. Per approfondire il rapporto tra italiani e cattiva sorte, LeoVegas ha realizzato l’infografica “Maledetta Sfortuna”, in occasione della Giornata mondiale del Gatto Nero, che si è celebrata a novembre.

 

E’ stata avviata in provincia di Brescia la nuova iniziativa di Poste Italiane “Etichetta la cassetta”. Coinvolti nella campagna i Comuni di Brescia, Bagnolo Mella, Breno, Chiari, Darfo Boario Terme, Desenzano del Garda, Ghedi, Iseo, Leno, Lumezzane, Montichiari, Nave, Orzinuovi, Palazzolo sull’Oglio, Rezzato, Roè Volciano, Rovato, Verolanuova e Vobarno, oltre ad altri 114 piccoli Comuni sotto i 5.000 abitanti dove i cittadini con cassetta “anonima” stanno ricevendo, in queste settimane, una comunicazione da parte dell’Azienda che li invita ad apporre le etichette con il proprio nome e cognome sulle cassette domiciliari e sul citofono condominiale. Le etichette da utilizzare, a strappo e adesive, sono state incluse gratuitamente nella lettera di avviso.

 

Sport:

La Società Franciacorta Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima squadra al Sig. Gianluca Zattarin.

Al mister Zattarin il club dà il benvenuto e augura buon lavoro.

 

IL PROFILO

Gianluca Zattarin, padovano classe 1974, è il nuovo allenatore del Franciacorta Football Club. Un passato da giocatore cominciato con la maglia della sua città, il Padova, nella stagione 92/93 prima di passare nel 1994 alla Triestina. Numerose stagioni calcistiche da giocatore per Zattarin che nel suo curriculum vanta anche esperienze con le maglie del Chievo Verona, Pisa, Chieti, Brescello, Catanzaro, Giulianova, Pro Sesto e Bassano. Prima di diventare allenatore ha infine chiuso la sua carriera nel 2012 con il Poggibonsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *