RadioGiornale Sera

RadioGiornale del 27 novembre – Sera

 

News:

 

 

Vuoi prendere il mio posto? Prenditi anche il mio handicap!

È questo lo slogan delle 15 targhe che verranno posizionate nel Comune di Palazzolo sull’Oglio, sotto i cartelli di parcheggio riservati ai soggetti diversamente abili, presso gli appositi stalli situati nelle vicinanze degli edifici scolastici, della sede municipale e in Piazza Roma.

Le targhe, dimensioni 40×20, sono state donate al Comune di Palazzolo sull’Oglio dal Lions Club Palazzolo sull’Oglio e dal Leo Club Palazzolo sull’Oglio e saranno inaugurate domenica 1° dicembre alle ore 10.30, alla presenza dell’Amministrazione comunale e dei Presidenti del Lions Club Palazzolo sull’Oglio e Leo Club Palazzolo sull’Oglio con cerimonia presso la Sala Civica e, a seguire,  inaugurazione dei primi due cartelli apposti nel parcheggio antistante l’ingresso del Palazzo Municipale.

 

 

La Regione Lombardia, nell’ambito del Piano di sviluppo rurale, ha approvato uno stanziamento da 3 milioni di euro rivolto alle aziende agricole lombarde per la prevenzione dei danni da calamita’ naturali di tipo biotico. Nello specifico saranno finanziati investimenti che prevedono l’applicazione di misure di prevenzione contro la diffusione di organismi nocivi come cimice asiatica, tarlo asiatico e popilia japonica.

 

Palcoscenico:

L’8 dicembre tornano a san Zeno Naviglio i mercatini natalizi, ne parla ai nostri microfoni il Sindaco di San Zeno, Marco Ferretti

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INERVISTA

 

Meteo:

Previsione per giovedì 28 novembre

Stato del cielo: nuvoloso

Precipitazioni: assenti, o al più deboli occasionali

Temperature: minime in lieve calo, massime in lieve aumento. In pianura minime a circa 6°C, massime attorno a 13°C.

 

Traffico:

Tratto Chiuso tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa dalle ore da mezzanotte alle 5 di questa notte, per lavori. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Sesto San Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *