RadioGiornale del 27 Novembre 2019 – Mattina

NEWS

Diventare grandi riducendo gli sprechi: è il titolo dell’evento stampa di lancio della nuova sinergia annuale tra la rete di cooperative sociali CAUTO ed Elnos shopping interamente dedicata all’educazione ambientale di grandi e piccini. Ai nostri microfoni il direttore di Elnos, Umberto Marzini, e il direttore di Rete di Cooperative Sociali CAUTO, Michele Pasinetti.

PALCOSCENICO

Domenica 24 novembre pomeriggio è stata ufficialmente aperta al pubblico la mostra dell’Artista Giancarlo Meloni, in arte G.C.MILÙ. Un’antologica che ripercorre la sua lunga carriera artistica segnata dal grande amore per l’arte, da studio, determinazione, importanti incontri e riconoscimenti. Un evento importante per l’Artista e per la galleria di Delfina Platto e Daniela Braga che riconferma il loro l’impegno nella divulgazione della buona Arte, selezionando con cura i propri artisti. La mostra resterà aperta fino al 22/12/2019 nei giorni: venerdì, sabato e domenica ore 9-12.15-19. Altri giorni su appuntamento.

METEO

Il meteo di mercoledì 27 novembre. Cielo molto nuvoloso o coperto ovunque; irregolari schiarite in serata. Precipitazioni: alla notte deboli sui settori occidentali, in rapida estensione alla regione al mattino, in esaurimento dal tardo pomeriggio ed in serata. Temperature: minime in lieve aumento, massime in lieve calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *