L’Isola che non c’é! Vieni a viaggiare insieme a noi!

30 Novembre ORE 20.30

 

Dopo il grande successo della prima del 4 e 5 Maggio 2019 del loro nuovo spettacolo “L’Isola che non c’è” la Compagnia Teatrale I Soliti Ignoti è lieta di invitarvi nuovamente questo Sabato 30 Novembre alle ore 20.30 alla replica presso il Teatro Cinema Colonna.

 

Questo teatro è il luogo in cui dal 2007 trovano forma i racconti che vengono portati in scena, per questo è stato scelto come seconda data delle repliche invernali: desideriamo che il pubblico possa ancora una volta sostenerci con il suo entusiasmo e vivere con noi questa fantastica avventura!

 

Questo spettacolo offrirà a bambini e adulti la possibilità di vivere le avventure di tre fratellini, accompagnati dal famoso bimbo che non cresce mai, all’interno dell’Isola che non c’è. Una favola che aiuta a stimolare la fantasia e vuole incantare con musiche, balletti e canzoni il pubblico, come solo il teatro dal vivo sa fare.

 

La regia è di Sara Gritti in collaborazione con le docenti Rita Palanti (canto) e Silvia Gritti (coreografie) che da anni sono alla guida dell’Associazione Culturale I Soliti Ignoti, Brescia. Grazie a loro è stato possibile sviluppare uno spettacolo basato sulla capacità di stupire e affascinare il pubblico anche con soluzioni sceniche di sicuro effetto.

 

Il biglietto d’ingresso è di 5 €, con la possibilità per i bambini di meno di due anni di entrare gratuitamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *