Franciacorta Football Club: Filippo Scarsi convocato nella Rappresentativa Regionale Under 17

La Società Franciacorta Football Club è felice di comunicare che il proprio tesserato Filippo Scarsi, attaccante classe 2004, è stato convocato nella rappresentativa regionale Under 17 della Lombardia. Una convocazione importante per Filippo Scarsi, ma anche per la crescita di tutto il settore giovanile del Franciacorta Football Club.

Per il terzo ritiro stagionale, in vista del prossimo Torneo delle Regioni, il Mister Matteo Medici ha selezionato quarantaquattro giocatori che si raduneranno giovedì 28 novembre al “Salvatore Missaglia” di Agrate Brianza.

«Per il Franciacorta Football Club è molto importante la convocazione di un nostro atleta con la rappresentativa regionale – commenta Il Responsabile del Settore Giovanile Giovanni Brotto –. Sapere che un ragazzo proveniente dal nostro vivaio è stato convocato è un motivo di orgoglio per la nostra Società. Scarsi, inoltre – conclude Brotto – è anche più giovane di un anno rispetto alla categoria e questo ci rende ancora più felici».

Il Presidente Giambattista Belotti, e tutta la società augurano un caloroso in bocca al lupo a Filippo Scarsi, consapevoli che saprà tenere alto l’onore del Franciacorta Football Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *