RadioGiornale Mattina

RadioGiornale di Lunedì 25 Novembre – Mattina

Il Gruppo FS Italiane continua a crescere e a puntare sui giovani. Nel 2019 le persone assunte nel Gruppo FS sono state 5.724, un numero di gran lunga superiore alle 4.000 previste dal Piano industriale 2019-2023. Nel dettaglio, Trenitalia ha assunto 1.908 giovani, Rete Ferroviaria Italiana 1.824, Anas 631, le altre società del Gruppo 1.361. Le figure professionali previste sono: personale a bordo dei treni, agenti di vendita e assistenza e addetti alla manutenzione dei treni e dell’infrastruttura stradale e ferroviaria.

 

Vivere la neve oltre lo sci è più divertente in Provincia di Brescia, dove si può provare l’emozione di diventare conduttore di slitta per un giorno e scivolare sulle cime innevate dell’Alta Valle Camonica in compagnia di bellissimi cani siberiani. È una delle avvincenti esperienze proposte da Visit Brescia, che invita a partecipare a slittate di Sleddog tra le splendide vette del comprensorio Pontedilegno-Tonale. Il contatto con gli animali diventa inoltre occasione per apprendere nozioni sul mondo di questi straordinari amici a quattro zampe ed instaurare un contatto autentico con loro. L’esperienza è ideale anche per i bambini dai 10 anni in su.

 

SPORT
Nella sede di Gruppo Generali a Brescia, in via Triumplina, lunedì 18 novembre è andato in scena l’incontro tra responsabili del settore giovanile, educatori, allenatori e genitori che si è focalizzato sul ruolo della tecnologia quale elemento rivoluzionario per tutto il mondo del calcio anche attraverso le figure di Match Analyst e Scouting. Protagonista della serata è stato Kama. Ci spiega cos’è Davide Ragazzi, Co-Founder di Kama Sport https://www.youtube.com/watch?v=7IUuOBjBWxs

 

METEO
PREVISIONE PER lunedì 25 novembre 2019
Stato del cielo: alla notte molto nuvoloso ovunque, con progressive schiarite nella mattina a partire da nord; da metà giornata poco nuvoloso o velato, con qualche temporaneo addensamento sui rilievi.
Precipitazioni: residue su bassa pianura e Appennino alla notte, poi assenti.
Temperature: minime in lieve calo, massime in moderato aumento. In pianura minime attorno a 10°C, massime attorno a 17°C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *