RadioGiornale del 22 Novembre 2019 – Sera

NEWS

Il consigliere regionale Gabriele Barucco e il consigliere comunale Paola Vilardi hanno indetto una conferenza stampa, presso la sede di Regione Lombardia a Brescia, per affrontare alcune tematiche. Una riguarda il Progetto di Legge 83. Ai nostri microfoni Gabriele Barucco.

PALCOSCENICO

Sabato 23 novembre 2019, dalle ore 21:00 alle 23:00, al Dis_Play di Brescia “An evening with Manuel Agnelli”. Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico, numerosissimi sold out e pareri entusiastici da parte di chiunque vi abbia preso parte, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours. ‘An Evening with Manuel Agnelli’ mantiene il carattere confidenziale che ha caratterizzato il precedente tour con la formula di una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico. Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli AFTERHOURS si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.

TRAFFICO

Chiuso al traffico il Bivio A4 Trieste dalle ore 23:00 alle ore 6:00, dal giorno 22/11/2019 al giorno 23/11/2019, provenendo da Viale Certosa verso Brescia per lavori.

METEO

Il meteo di sabato 23 novembre. Cielo ovunque da molto nuvoloso a coperto. Precipitazioni: nella prima parte della giornata diffuse, moderate sui settori occidentali, altrove da deboli a moderate. Dal pomeriggio sui settori orientali in parziale attenuazione, su quelli occidentali persistenti. Temperature: minime e massime stazionarie o in lieve aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *