RadioGiornale Mattina

RadioGiornale di Mercoledì 13 Novembre – Mattina

La Regione Lombardia ha stanziato 60 mila euro per gli interventi di salvaguardia e recupero degli agrumeti caratteristici dell’Alto Garda. Con queste risorse si intende tutelare e valorizzare la biodiversità agraria, attraverso interventi di ripristino, recupero, manutenzione e salvaguardia degli agrumeti caratteristici, ossia quelli aventi particolare pregio varietale, paesaggistico, storico e ambientale

Le domande potranno essere presentate per interventi di recupero e salvaguardia degli agrumeti caratteristici a fini di ristrutturazione produttiva o per il ripristino degli agrumeti caratteristici abbandonati a fini di ricostituzione produttiva.

 

FlixBus torna a scommettere su Brescia e potenzia i collegamenti con la città: da oggi la Leonessa d’Italia è connessa con 11 nuove destinazioni, che, affiancandosi a quelle già connesse, portano a oltre 90 il numero delle città raggiungibili in Italia e all’estero per mezzo dell’innovativo servizio intercity degli autobus verdi.

Tutti i collegamenti in partenza dall’autostazione di Via Solferino, sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio

 

METEO
Previsioni per  mercoledì 13 novembre 2019.

Fino al primo mattino da nuvoloso a coperto in seguito possibili schiarite anche ampie specie sui settori occidentali, dal pomeriggio anche ad est.
Precipitazioni  al mattino diffuse su Alpi, Prealpi, Appennino e Pianura centro-orientale, deboli o al più moderate, poco probabili sui settori occidentali, in giornata e nel pomeriggio probabilità di precipitazioni in calo, ma non del tuttoi escluse deboli e sparse.

Temperature  minime in calo, massime stazionarie. In pianura minime intorno a 5 °C con valori ben inferiori ad ovest e superiori ad est, massime intorno a 12 °C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *