Leolandia, tutta la magia delle feste con “Natale Incantato”

Un albero di Natale alto 20 metri, più di 50 km di luminarie a basso consumo, una pista di pattinaggio su ghiaccio, squisite leccornie e tanti ospiti speciali: dopo il successo dello scorso anno, a Leolandia, il parco a tema numero 1 in Italia secondo TripAdvisor, è tornata la magia del Natale Incantato, che permette di vivere lo spirito allegro e spensierato delle feste insieme ai personaggi più amati del mondo dei cartoni.

Tra giostre, spettacoli, parate e migliaia di addobbi, i piccoli ospiti del parco e i loro genitori possono incontrare Babbo Natale in persona nella sua suggestiva grotta segreta e consegnargli le letterine con i desideri e i buoni propositi per il nuovo anno. E ancora, la Dama con il Principe delle Nevi e … i Piringuini, buffi e simpatici pinguini sbarcati a Leolandia proprio per Natale, alla ricerca di Santa Claus e della sua cassetta della posta!

Da non perdere anche i momenti di intrattenimento a tema, punto di forza dell’offerta di Leolandia, a cominciare dalla parata natalizia e dalla suggestiva cerimonia di accensione dell’albero di Natale al tramonto. Emozioni garantite anche con “Incantesimo”, coinvolgente musical che da poche settimane ha ottenuto il Premio Speciale della Giuria ai Parksmania Awards 2019, gli Oscar dei Parchi a Tema: accompagnata dal pupazzo Fiocco di Neve, la protagonista Giulia, alla ricerca dello spirito autentico del Natale, scopre un regno incantato popolato da elfi, fatine e altre creature che, con le loro acrobazie mozzafiato, lasceranno a bocca aperta grandi e piccini … regalando loro una splendida sorpresa finale!

Sempre a proposito di eventi speciali, doppio appuntamento domenica 8 dicembre e sabato 28 dicembre con Cristina D’Avena, che parteciperà come ospite d’onore alla parata natalizia e si esibirà dal vivo in un medley di celebri brani legati alle feste, regalando emozioni indelebili e tanta allegria.

Grande attesa infine per i festeggiamenti della notte di San Silvestro con cenone di Capodanno alla Tana di Leo, tante occasioni di gioco e divertimento per i bambini, musica dal vivo e un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio.

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche durante il Natale Incantato i piccoli possono incontrare a “tu per tu” i loro beniamini del mondo dei cartoon: le star di PJ Masks – Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, Masha e Orso nella loro Foresta e i personaggi della serie di successo mondiale Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chat Noir. Presenti anche gli amatissimi Bing e Flop, protagonisti tutti i giorni di un mini-show in esclusiva per Leolandia, il Trenino Thomas, pronto ad offrire un entusiasmante giro del parco a bordo delle sue carrozze, e le mascotte Leo e Mia in abiti rigorosamente natalizi!

E poiché il periodo delle festività è sempre sinonimo di regali, acquistando un biglietto valido per un ingresso al parco tra l’1/11/2019 e il 6/1/2020 si avrà diritto ad un rientro omaggio da utilizzare in primavera, entro il 10 aprile, in base al calendario pubblicato sul sito www.leolandia.it.

A chi desidera cogliere l’occasione della visita al parco per trascorrere un weekend di vacanza, alla scoperta di un territorio ricco di attrattive di carattere storico, culturale e naturalistico, Leolandia propone convenienti pacchetti Parco + Hotel a partire da € 39,90 da prenotare su www.leolandia.it: la quota comprende 1 notte di soggiorno in hotel e 2 giorni di ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza.

Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco sono disponibili sul sito www.leolandia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *