SAEF, torna Passionèimpresa: quinta edizione incentrata sui sogni

 

“Ma lo sa che i sogni possono essere contagiosi…”. Si ispira a queste parole l’edizione 2019 di PassionE’ Impresa, l’evento formativo e motivazionale organizzato da SAEF giunto quest’anno alla sua quinta edizione.

L’evento si terrà nell’auditorium della Camera di Commercio di Brescia il 4 dicembre con ben 7 personaggi che si alterneranno sul palco a partire da Paolo Crepet che farà un’introduzione sul sogno. Sarà poi il turno di Vittorio Moretti, dell’Estetista Cinica, di Davide Dattoli e di Fabio Novembre, persone con storie e caratteristiche completamente diverse, che porteranno alla platea le loro esperienze. Tra gli ospiti dell’edizione 2019 ci sarà anche Oney Tapia, atleta paralimpico già campione europeo e medaglia d’argento a Rio 2016 nella disciplina di lancio del disco. A concludere la giornata il famoso storyteller Federico Buffa che ripercorrerà le gesta e gli eventi del mondiale di calcio del 1982 con uno spettacolo.

Per acquistare il titolo di partecipazione ci si deve rivolgere a SAEF, i biglietti sono in vendita fino al 3 dicembre e non è possibile scorporare l’evento e lo spettacolo di Federico Buffa. Per informazioni contattare l’indirizzo mail passioneimpresa@saef.it, per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.saef.it/passione-impresa-2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *