RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 4 novembre – Pomeriggio

 

News:

 

 

I dati raccolti rivelano come il fenomeno Black Friday sia in continua crescita, tanto che dalle 2.240.000 ricerche effettuate dagli Italiani nel 2016, abbiano raggiunto nei due anni successivi rispettivamente quota 2.740.000 e 3.550.000. Le previsioni per il 2019 indicano nel 20% la crescita attesa. Se così fosse si parlerebbe di 4.300.000 di italiani potenzialmente disposti ad operare acquisti nelle 24 ore del venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento americano.

 

 

Anche quest’anno la Cooperativa di SolidarietΓ  Lautari regalerΓ  il sogno della Maratona di New York a tre ospiti della comunitΓ .

β€œUn modo sano, stimolante e bello per rendere i ragazzi artefici del proprio destino e consapevoli dei propri limiti. La maratona di New York Γ¨ una vera sfida con cui cimentarsi, un gioco capace di mettere a dura prova la propria forza di volontΓ , una palestra di vita utile a chi lotta ogni giorno contro i fantasmi della dipendenza” cosΓ¬ Andrea Bonomelli, presidente della ComunitΓ  Lautari.

 

 

Sport:

Si terrΓ  domenica 10 novembre il campionato provinciale Duathlon Valtenesi, con 3 km di corsa, 14 km di mountain bike e, per concludere, 1,5 di corsa. La partenza Γ¨ prevista per le ore 11 e si concluderΓ  alle 13 con le premiazioni.

Per maggiori informazioni Γ¨ possibile visitare il sito duathlonvaltenesi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *