RadioGiornale ore 12.00

RadioGiornale del 4 novembre – Ore 12.00

 

News:

 

Venerdì 29 novembre al Brixia Forum si terrà una giornata-evento che sarà il primo appuntamento del percorso che eleggerà Brescia capitale dell’economia sostenibile con l’evento “FUTURA Economia X l’Ambiente”, una manifestazione articolata in una proposta culturale ed espositiva volta a coniugare formazione, esperienza e conoscenza in relazione a tematiche di grande attualità.

 

 

“Il controllo tempestivo e accurato dei funghi raccolti puo’ salvare la vita ed evitare danni al fegato, ai reni e al sistema nervoso centrale. Gli ispettorati micologici delle ATS rilasciano certificazioni di commestibilita’ gratuitamente”.

E’ questo l’appello lanciato dall’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, a seguito delle gravi intossicazioni registrate in questi giorni che hanno colpito cittadini lombardi.

 

I dati raccolti rivelano come il fenomeno Black Friday sia in continua crescita, tanto che dalle 2.240.000 ricerche effettuate dagli Italiani nel 2016, abbiano raggiunto nei due anni successivi rispettivamente quota 2.740.000 e 3.550.000. Le previsioni per il 2019 indicano nel 20% la crescita attesa. Se così fosse si parlerebbe di 4.300.000 di italiani potenzialmente disposti ad operare acquisti nelle 24 ore del venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento americano.

 

Palcoscenico:

La dottoressa Elsa Belotti di Family Hope, per il mese di Novembre, presenta le serate dedicate al perdono, maggiori informazioni alla pagina Facebook Family Hope

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *