RadioGiornale Sera

RadioGiornale del 31 Ottobre – Sera

 

News:

 

I dati raccolti rivelano come il fenomeno Black Friday sia in continua crescita, tanto che dalle 2.240.000 ricerche effettuate dagli Italiani nel 2016, abbiano raggiunto nei due anni successivi rispettivamente quota 2.740.000 e 3.550.000. Le previsioni per il 2019 indicano nel 20% la crescita attesa. Se così fosse si parlerebbe di 4.300.000 di italiani potenzialmente disposti ad operare acquisti nelle 24 ore del venerdì seguente al Giorno del Ringraziamento americano.

 

 

Numeri da record per la sesta edizione del festival Rinascimento Culturale: 6000 presenze, 18 serate sold out, 6 località della Franciacorta coinvolte.

Sono alcuni dei numeri fatti registrate dalla sesta edizione del festival Rinascimento Culturale, la manifestazione ideata e promossa dall’omonima associazione sotto la direzione artistica di Alberto Albertini e quella organizzativa di Fabio Piovanelli.

Prenotazioni da fuori provincia, posti spesso solo in piedi in chiese e sale civiche gremite, senza contare auditorium vivi di presenze come di rado si è visto: il festival piace e diventa sempre più un vero e proprio riferimento culturale del territorio.

 

 

Palcoscenico:

L’Associazione Donatori Volontari – Polizia di Stato in collaborazione con la Scuola di Polizia POLGAI di Brescia presenta “#2donatoriindivisa”.

L’appuntamento è per il 9 novembre 2019 all’oratorio “Le 2 Sante” (via Botticelli 5, Brescia) e sarà un’occasione di incontro per donatori, poliziotti, famiglie e tutta la comunità.

Il programma prevede una giornata donazione, dalle 7:30, presso l’AVIS Brescia. Poi alle 14:30 la finale del torneo di calcio “Memorial Matteo e Pierluigi”. A seguire, alle 18:30, il concerto del coro “Un cuore di voci”. Alle 20 tutti seduti a tavola per lo spiedo bresciano con polenta, patatine e un ricco menù.

 

Meteo:

Previsione per venerdì 1 novembre

Stato del cielo: da poco nuvoloso a velato.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento. In Pianura minime intorno a 8°C, massime intorno a 15°C.

 

Traffico:

L’uscita autostradale di Cormano sarà chiusa al traffico dalle ore 22:00 alle ore 05:00 dal 4 al 5 novembre provenendo da Brescia per lavori. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Sesto San Giovanni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *