RadioGiornale Mattina

RadioGiornale del 25 Ottobre – Mattina

News:

Il cibo che ci cambia, ovvero come ciò che mangiamo influisce sul benessere, ma anche sulle nostre abitudini personali e sociali. E’ questo il tema che farà da filo conduttore nella prossima edizione di Golosaria, in programma negli spazi del Mi.Co – Fieramilanocity dal 26 al 28 ottobre.

Fondazione Ant Italia Onlus – Delegazione di Brescia organizza la settima edizione di Movember Brescia, iniziativa solidale ispirata al movimento internazionale “Movember”, promosso dai giocatori di rugby che per tutto il mese di novembre mostrano splendidi baffi come simbolo per sensibilizzare alla prevenzione oncologica maschile.

“Oltre 3.2 milioni di euro per finanziare 38 progetti in provincia di Brescia, dedicati ai piccoli Comuni per interventi messa in sicurezza del reticolo idrico minore e per il ripristino di dissesti pericolosi. Ancora una volta Regione Lombardia dimostra di saper essere vicina al suo territorio, confermando che la prevenzione per il rischio idrogeologico deve rimanere una priorità assoluta”
Lo dichiara Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto, commentando la notizia dello stanziamento di nuove risorse per finanziare azioni di prevenzione e di messa in sicurezza del reticolo idrico minore e per il ripristino di dissesti pericolosi.

Sport:
Decathlon Brescia Stazione presenta: la stazione dello sport! Venerdì 25 ottobre dalle 17, presso il negozio Decathlon in stazione a Brescia, Pallamano Leonessa vi aspetta per giocare tutti insieme allo Street Handball.
Meteo:
Previsione per venerdì 25 ottobre

Stato del cielo: da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso

Precipitazioni: deboli residuali sulla bassa pianura nella notte, poi assenti.

Temperature: minime in lieve calo, massime in rialzo. In pianura minime tra 13 e 16°C, massime tra 19 e 22°C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *