RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale del 21 Ottobre – Pomeriggio

 

News:

 

Parte da Brescia, al Centro Commerciale Rondinelle la prima tappa di Cotto e mangiato: Menù in Tour, con Andrea Mainardi e Tessa Gelisio. Dopo essere stati selezionati, 3 concorrenti hanno dovuto cucinare la loro ricetta sotto l’occhio vigile e attento dei due chef e dei numerosi presenti.

 

 

Marco “Osky” Togni è partito il 17 marzo 2019 a piedi da Genova, dal tristemente noto ponte Morandi, per portare in tutta la penisola italiana un messaggio di unità e di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla.

Un lungo viaggio di 6000 km in 259 giorni lungo un’Italia intera in cammino contro la sclerosi multipla.

L’impresa di Osky a sostegno di AISM vuole trasmettere diversi messaggi: in primo luogo raccontare la vita delle sezioni sparse in tutta Italia, raccogliendo le storie di chi è coinvolto da questa malattia del sistema nervoso centrale, che in Italia colpisce 122 mila persone.

Osky arriverà a Palazzolo sull’Oglio mercoledì 23 ottobre.

 

 

Sport:

Sarca Italia Chef Centrale conquista un punto pesante nella prima trasferta.

I Tucani spaventano la corazzata Castellana Grotte, recuperano da 0-2 crescendo di punto in punto e cedendo le armi solo al tie break. Testa a Siena, prossima ospite al San Filippo.

Brescia tiene testa ad una delle formazioni più quotate per il ritorno in Superlega e sfiora il colpaccio: fatica un po’ nel primo parziale, cresce ma non capitalizza il vantaggio nel secondo, conquista il terzo dando grande battaglia e dà la zampata finale nel quarto che vale il tie break, dove cede sotto i colpi di un indemoniato Morelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *