RadioGiornale Ore 12.00

RadioGiornale del 21 Ottobre – Ore 12.00

 

News:

 

È stato presentato presso la sede dell’ESEB (Ente Sistema Edilizia Brescia) un percorso di apprendimento dentro e fuori l’azienda, che consente ai giovani di fare proprie, non solo a livello teorico ma anche e soprattutto pratico, le dinamiche del settore edile e di inserirsi in un mercato del lavoro sempre più esigente. Iniziato il 14 Ottobre il corso si articola in due annualità formative, che permetteranno allo studente di delineare un piano formativo arricchito dall’esperienza sul campo, in continuità con quanto appreso durante il quinquennio presso gli istituti Cat.

 

 

Marco “Osky” Togni è partito il 17 marzo 2019 a piedi da Genova, dal tristemente noto ponte Morandi, per portare in tutta la penisola italiana un messaggio di unità e di sensibilizzazione sulla sclerosi multipla.

Un lungo viaggio di 6000 km in 259 giorni lungo un’Italia intera in cammino contro la sclerosi multipla.

L’impresa di Osky a sostegno di AISM vuole trasmettere diversi messaggi: in primo luogo raccontare la vita delle sezioni sparse in tutta Italia, raccogliendo le storie di chi è coinvolto da questa malattia del sistema nervoso centrale, che in Italia colpisce 122 mila persone.

Osky arriverà a Palazzolo sull’Oglio mercoledì 23 ottobre.

 

Palcoscenico:

Per la rassegna teatrale E…Venti di Alchimia, venerdì 25 ottobre alle 21, andrà in scena lo spettacolo “Na vedova e tre muscu”. Appuntamento presso il teatro Sant’Afra di Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *