Scienza, divertimento e libri a Elnòs Shopping

Un weekend dedicato allo scienza, allo spettacolo e ai libri. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale, dedicato ad adulti e bambini.

Tutti i venerdì di ottobre, ELNÒS Junior organizza un’attività speciale in attesa di Halloween, la notte più spaventosa dell’anno. Venerdì 18 ottobre si terrà lo spettacolo “Scheletri nell’armadio!”.

Continuano poi, fino al 27 ottobre, i Science Days 2019,  i giorni speciali per scuole e famiglie, in collaborazione con Focus Junior, che comprendono numerose attività, una mostra, tanti esperimenti e giochi gratuiti dedicati all’impatto dell’uomo sull’ambiente. Come la mostra laboratorio Elemento Acqua, totalmente interattiva dedicata all’importanza del cosiddetto “oro blu” o gli eventi speciali del weekend, come Science Show (19 e 20 ottobre), lo spettacolo per esplorare i principi fisici e chimici dell’acqua e Climatic Game (26 e 27 ottobre), il gioco dell’oca formato gigante in cui osservare gli effetti dei cambiamenti climatici e provare a salvare il pianeta Terra.

Infine, tutti i sabati, dalle ore 10 alle 12, presso l’Area Booky Book Lovers, è attivo il servizio bibliotecario di iscrizione, prestito e restituzione libri in collaborazione con Rete Bibliotecaria Bresciana. Non solo, in programma anche laboratori e momenti di lettura per bambini, a cura di Abibook: questo sabato a tema “Tanti amici”.

Tutti gli eventi a ELNÒS Shopping sono liberi e gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *