StraVincoli: il 19 ottobre una giornata dedicata alla salute, al divertimento e alla solidarietà

Famiglie, amanti degli animali, sportivi e non, tutti sui nastri di partenza perché sabato 19 ottobre arriva la StraVincoli, una giornata dedicata alla salute, al divertimento e alla solidarietà.

L’evento, organizzato dalla Farmacia Vincoli, ha come scopo quello di aiutare i piccoli con un supporto concreto, è per questo motivo che l’intero ricavato sarà devoluto in beneficienza all’associazione Bimbo Chiama Bimbo che da più di 20 anni opera sul territorio a sostegno dei minori e delle famiglie in difficoltà.

Il ritrovo è previsto alle 14:30 alla Farmacia Vincoli in via Triumplina 254, per trascorrere una giornata in compagnia oppure per affrontare i due percorsi alla portata di tutti, organizzati e pensati dall’ASD Gruppo Prealpino: la camminata da 5 km, da fare con tutta la famiglia, con gli amici o con il proprio amico a 4 zampe; o la corsa di 10 km per i più allenati, da fare senza spirito competitivo, ma solo con la voglia di divertirsi e di stare insieme.

A conclusione dell’evento, previsto per le 18:00, si potranno ricaricare e reintegrare le energie con un gustosissimo pane e salamina preparato dal Gruppo Alpino che attenderà tutti i podisti nel proprio stand gastronomico all’arrivo.

Per partecipare alla StraVincoli occorre iscriversi versando la quota di 10€, ricavato che sarà poi devoluto all’associazione Bimbo Chiama Bimbo. Ogni iscritto riceverà un kit pensato appositamente per l’evento che contiene: un buono consumazione del valore di 10 € da utilizzare durante la giornata, e tantissimi omaggi e buoni sconto pensati per ogni esigenza, da chi partecipa in famiglia a chi lo fa con il proprio animale o per sport.

È possibile iscriversi in loco direttamente la mattina, oppure online andando sulla pagina Facebook di Farmacia Vincoli e cliccando sull’evento creato. Una volta conclusa la registrazione si potrà ritirare il proprio kit alla Farmacia Vincoli in via Triumplina 254.

Anche la pioggia non fermerà la voglia di stare insieme e di fare del bene. Infatti, in caso di maltempo, l’evento si concentrerà nel portico della Farmacia in cui verranno serviti panini, allegria e la felicità di aver dato il proprio contributo a una giusta causa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *