Malcom McDowell ed Eric Roberts in arrivo da Hollywood al comprensorio Ponte di Legno-Tonale

Altre star hollywoodiane in arrivo nel comprensorio Pontedilegno-Tonale: dopo Michael Madsen ed Eric Roberts, che a settembre hanno preso parte alle riprese del thriller Dirty Fears ambientato all’Hotel Cielo Blu del Passo Tonale, altri attori di fama internazionale sono attesi nei prossimi mesi. In particolare Γ¨ confermata la presenza di Malcom McDowell, che Γ¨ stato nominato al Golden Globe e ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Alex DeLarge nel capolavoro di Stanley Kubrick, Arancia Meccanica. Ma torneranno anche Eric Roberts e Ieva Lykos, che erano giΓ  nel cast di Dirty Fears.

A trasformare il comprensorio Pontedilegno-Tonale in un set cinematografico Γ¨ stato il regista Carlo Fusco che Γ¨ rimasto letteralmente affascinato dai paesaggi d’alta montagna che ha trovato qui, tra la Lombardia ed il Trentino. E cosΓ¬, mentre era impegnato nelle riprese del primo thriller, giΓ  immaginava di ambientare qui anche The Final Code, un lungometraggio drammatico ispirato da una storia di cronaca, scritto dalla sceneggiatrice e attrice Ieva Lykos.

β€œQuesto territorio ha enormi potenzialitΓ , Γ¨ bastato guardarmi in giro e salire ai 3.000 metri di quota del ghiacciaio Presena per trovare subito l’ispirazione per questi film – spiega Carlo Fusco- Sono paesaggi drammatici e suggestivi, che comunicano sensazioni forti e che trovo particolarmente indicati per raccontare storie intense, come quelle dei miei film”.

The Final Code Γ¨ una produzione Lykos Film e avrΓ  una distribuzione internazionale, diventando un veicolo di promozione del territorio. Per questo motivo, la produzione Γ¨ disponibile a valutare eventuali aziende – principalmente lombarde e trentine ma non solo – interessate a pubblicizzarsi all’interno del film attraverso l’inserimento del proprio prodotto, che verrebbe inserito nelle inquadrature, nella sceneggiatura oppure addirittura nella trama del film. La produzione Γ¨ altresΓ¬ disponibile a valutare eventuali investitori privati, interessati ad acquisire quote del film. Chi fosse interessato puΓ² contattare la produzione a questo indirizzo: ceo@lykosfilm.eu

Nel frattempo Γ¨ in fase di post produzione il thriller Dirty Fears, che a settembre ha portato nel comprensorio Pontedilegno-Tonale gli attori Sokol Martini (nel ruolo del protagonista), Ieva Lykos e i giΓ  citati Michael Madsen ed Eric Roberts. Il film uscirΓ  a gennaio in USA e Canada ma Γ¨ prevista un’anteprima qui, tra le montagne che tanto hanno ispirato il regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *