RadioGiornale Sera

RadioGiornale di Giovedì 10 Ottobre – Sera

News:

Mercoledì 23 ottobre, presso la sede CFA di Brescia, si terrà il workshop gratuito “Competenze commerciali | Vendere valore attraverso le relazioni”. Costruire relazioni solide e durature con i propri clienti attuali e potenziali rappresenta la chiave per dare vita a nuove opportunità ed espandere il proprio business. Da qui si parte per scoprire come implementare una strategia di vendita centrata sulla relazione con il cliente, imparando a conoscerlo, a comunicare con efficacia e a gestire eventuali obiezioni mediante una comunicazione persuasiva. “Competenze commerciali | Vendere valore attraverso le relazioni”

Programma: – analizzare il mercato e il proprio vantaggio competitivo – costruire una strategia di vendita centrata sulla relazione con il cliente (già acquisito e potenziale) – conoscere il proprio cliente: saper riconoscere e determinare con precisione le diverse tipologie – comunicare con efficacia: immedesimarsi nei bisogni del cliente per argomentare in modo incisivo e costruire relazioni commerciali destinate a svilupparsi e crescere nel tempo – negoziare: saper gestire le obiezioni con la comunicazione persuasiva L’evento è rivolto a titolari, figure commerciali (venditori, account, agenti) e a quanti intendano costruire relazioni solide con i propri clienti. La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione da effettuare mediante

 

Con una delibera approvata, su proposta del vicepresidente Fabrizio Sala, la Giunta ha deciso di incrementare con uno stanziamento di ulteriori 44,5 milioni le risorse complessive mirate a sostenere il Bando ‘Call Hub Ricerca e Innovazione’, che prevede il sostegno a gruppi di imprese e università.
I 33 progetti ammessi (sui 78 che avevano presentato domanda) saranno così finanziati generando un investimento complessivo sul territorio, tra risorse pubbliche e private, di oltre 250 milioni di euro.
Palcoscenico:
Torna a Castegnato (BS) anche quest’anno, con la sua 24^ edizione, Franciacorta in Bianco, da venerdì 11 a domenica 13 Ottobre 2019. Organizzata dal Comune di Castegnato, si tratta di una rassegna specialistica nazionale e vuole essere un’occasione di valorizzazione dei prodotti lattiero-caseari e delle tipicità locali, dei produttori e dei consumatori, ma anche di festa per coloro che coltivano e trasformano i prodotti della terra e degli allevamenti.

Meteo:

Previsione per venerdì 11 ottobre

Stato del cielo:  fino al mattino nubi basse con foschie e locali banchi di nebbia, in parziale dissolvimento e sollevamento in giornata con ampie schiarite.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento. In pianura minime tra 6 e 12°C, massime tra 20 e 23°C.

 

Traffico:
Tratto autostradale Chiuso tra Sesto San Giovanni e Cormano dalle ore 22:00 alle ore 05:00 da questa notte fino all’11 ottobre, per lavori. Uscita consigliata provenendo da Brescia: Sesto San Giovanni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *