RadioGiornale Ore 12.00

RadioGiornale del 9 Ottobre – Ore 12.00

 

News:

 

L’internazionalizzazione della formazione, in un mondo dove lavoro e impresa guardano sempre più oltre i propri confini, non è solo un’opzione ma diventa ormai quasi una necessità.

Il quarto anno di superiori all’estero è molto più che imparare perfettamente una lingua straniera: è la chiave che apre a nuovi mondi, trasmette il valore di saper apprezzare e avere prospettive diverse, potenzia la sicurezza di sé e l’auto-consapevolezza, dando l’opportunità allo studente che lo sceglie di costruire le basi per il proprio futuro personale e professionale.

 

Un turismo sempre più green, vacanze all’insegna dello star bene, del movimento, della scoperta e dell’attività fisica. Ma anche ricerca di mete capaci di offrire esperienze enogastronomiche uniche, di qualità, espressione di un Made in Italy genuino. E poi una panoramica delle forniture per l’hotellerie e un focus su prodotti e servizi per l’outdoor.

Continua a crescere il turismo internazionale. L’Organizzazione mondiale del turismo registra da oltre confine, nel 2018, quota 1,4 miliardi (+5%) di viaggiatori. Un flusso che genera ricavi da esportazione per 1,7 mila miliardi di dollari (+4%), superiore a quello del pil mondiale.

 

Palcoscenico:

Giobbe Covatta ci legge la sua personale versione della Divina Commedia totalmente dedicata ai diritti dei minori: i contenuti ed il commento sono spassosi e divertenti, ma come sempre accade negli spettacoli del comico napoletano, i temi sono seri e spesso drammatici.

Appuntamento tutto da ridere con Giobbe Covatta, a Sarnico nella serata di Sabato 12 Ottobre dalle ore 21.00.

 

Meteo:

Previsione per mercoledì 9 ottobre

Stato del cielo: nuvoloso o molto nuvoloso.

Precipitazioni: deboli sparse sui rilievi dalla tarda mattinata.

Temperature: minime in aumento, massime in calo sui settori occidentali, stazionarie altrove. In pianura minime tra 10 e 14°C, massime tra 16 e 23°C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *