A Brescia la 3a Burger Battle Food Truck Edition

Siete amanti del vero burger gourmet all’italiana? Allora non potete proprio perdere la Burger Battle Food Truck Edition, l’evento realizzato in collaborazione con Vitamina C, aperto al pubblico, che si terrà a Brescia il 5 – 6 – 7 Ottobre 2019 durante lo Street Food Festival.

Per l’occasione 6 food truck si sfideranno tra loro per una gara a colpi di burger! Ogni team dovrà selezionare una ricetta dal suo menù o crearne una ad hoc per partecipare alla Burger Battle Italia 2020, il talent “più goloso del mondo” che decreterà il re dell’hamburger gourmet. Durante la tappa bresciana il panino selezionato (o creato per l’occasione) verrà messo a menù e tutti i burger lovers presenti potranno acquistarlo per assaggiarlo e votarlo.

I tre truck che riceveranno più voti passeranno in semifinale, nella quale i panini selezionati dal pubblico saranno presentati dagli chef del truck a una giuria di esperti che decreterà il vincitore della tappa.

L’evento di Brescia sarà solo una delle tappe della Burger Battle Italia 2020, le cui prossime sono in programma il 15 ottobre a Popoli (PE), il 22 ottobre a Ferentino (FR) e il 26 novembre a Teverlola (CE). I vincitori di ogni tappa, infine, si daranno battaglia fino “all’ultimo morso” nella finalissima che si terrà a inizio 2020.

Per scoprire le date dei prossimi eventi e avere maggiori informazioni, il sito di riferimento è www.burgerbattle.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *