RadioGiornale Pomeriggio

RadioGiornale di Giovedì 3 Ottobre – pomeriggio

 

News:

 

Nell’ambito del Garden Festival d’Autunno (in corso fino al 20 ottobre), l’iniziativa nazionale organizzata dall’Associazione Italiana Centri Giardinaggio che coinvolge tantissimi Centri di Giardinaggio in tutta Italia AICG ha scelto di sostenere anche quest’anno la Campagna “Nastro Rosa AIRC”: per tutto il mese di ottobre, per ogni vaso di ciclamino di colore rosa venduto, i Centri di Giardinaggio aderenti devolveranno 1 euro a sostegno dei progetti di ricerca sul tumore al seno della Fondazione AIRC.

 

Poliambulanza si dota di una nuova area dedicata al trattamento chirurgico e interventistico delle malattie cardiovascolari. Per permettere alla popolazione di cogliere le novità e gli aspetti di unicità che caratterizzano l’ambizioso progetto, l’ospedale bresciano invita i cittadini all’Open Day che si terrà il 5 ottobre, (dalle ore 16.30 alle ore 18.30) in occasione dell’evento inaugurale.

Parole d’ordine? Tecnologia, innovazione e multidisciplinarietà che trovano massima espressione nella vera perla del nuovo distretto: la sala ibrida, unica in Italia per dimensioni e tecnologie.

Sport:

Giorgio Baiguera del Game City Fonderia Marini si è aggiudicato in grande stile il diritto a partecipare al Campionato Italiano Senior di bowling, che si disputerà a partire da venerdì 2 novembre Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna. Il giocatore bresciano, che gioca in fascia B, ha conquistato l’ambito pass per la competizione tricolore vincendo disputando la fase regionale che ha saputo disputare da assoluto protagonista, un percorso di grande rilievo, che lo ha visto concludere al secondo posto (a 209 di media) la prima prova (disputata al Bowling dei Fiori di Milano), al quarto la seconda fase (a 202 di media sulle piste di Nerviano) e nuovamente secondo nella terza ed ultima “tappa”, giocando le sei partite in programma alla più che ragguardevole media di 212 birilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *