A Palazzolo arrivano i food truck di Eatinero

Eatinero e la sua carovana di food truck tornano per la seconda edizione a Palazzolo nel Piazzale Papa Giovanni XXIII dal 4 al 6 ottobre. Β I food truck selezionati e partecipanti offriranno un’esperienza unica nel mondo dello street food. Oltre alle ottime proposte gastronomiche tradizionali e rivisitate, anche birra artigianale e cocktail, spettacoli, musica dal vivo, divertimento per grandi e piccini.

L’evento Γ¨ organizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Palazzolo Sull’Oglio e come sempre durerΓ  per tutto il weekend da venerdΓ¬ 4 ottobre a partire dalle ore 18 fino a mezzanotte di domenica 6 ottobre con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena.

Accanto al cibo, anche ottime proposte per il bere grazie alla partnership con β€œBirra di Classe” e all’accurata selezione di birre artigianali provenienti dai piΓΉ premiati microbirrifici italiani.Β  SarΓ  presente anche il T1 della Volkswagen Vintage Bar, con a bordo Sara e Michele, due bartender professionisti pronti a realizzare cocktail, pestati, smoothies, centrifughe e cocktail analcolici.

Non mancheranno intrattenimenti durante il giorno fino a sera con concerti dal vivo serali, spettacoli con artisti di strada, truccabimbi e laboratori creativi per i piΓΉ piccoli, per animare il week end all’insegna del miglior cibo di strada e del divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *