Weekend ricco di appuntamenti a Elnòs

Un weekend dedicato alle performance e ai casting. A ELNÒS Shopping, tutto è pronto per un fine settimana speciale dedicato ad adulti e bambini.

Dopo il grande successo dei festeggiamenti per il Cartoon Birthday del centro commerciale bresciano (in allegato, una selezione di foto), sabato 28 settembre si potrà scoprire la bellezza dei tessuti aerei nell’elegante performance dell’associazione Fly Fit di Brescia, nei pressi di Piazza Italia. Mentre il 28 e il 29 settembre, presso la Galleria, si terrà il casting alla ricerca del nuovo volto di Italmark, che diventerà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria.

Il divertimento per i più piccoli è nel frattempo un appuntamento quotidiano a ELNÒS Shopping, con l’area ELNÒS Junior aperta ogni giorno dalle ore 9 alle 21. In particolare, questa settimana, da venerdì a domenica, i più piccoli potranno giocare e imparare divertendosi con speciali attività ricreative di svago e intrattenimento, dalle ore 16 alle ore 18: venerdì il laboratorio creativo Sagoma su carta, sabato largo al talento con le attività del FUNNY SATURDAY SHOW, seguite la domenica dalle sfide a squadra PLAY&FUN targate WEEKEND@ELNÒS JUNIOR.

Questo fine settimana, infine, sarà ancora possibile visitare la mostra Beatles Forever!, a cura di Rolando Giambelli, dedicata ai Fab Four, che terminerà lunedì 30 settembre. In particolare, la giornata di sabato sarà dedicata al Beatles Day, per la celebrazione del cinquantesimo anno dalla pubblicazione dell’ultimo disco dei Beatles, Abbey Road –pubblicato il 26 settembre 1969- , l’ultimo album registrato dalla band. Adiacente alla mostra al primo piano sarà allestito per tutta la giornata un Mercatino di Collezionismo Beatlesiano, tra dischi, vinili, fotografie, libri, quadri dipinti, poster, t-shirt provenienti dal Beatles Museum e tanto ancora!… in sostegno degli scopi sociali di “Beatlesiani d’Italia Associati”, secondo il motto: “Beatle People for People”, affiancati da alcuni volontari del’UNICEF, che illustreranno le attività umanitarie per i diritti dei Bambini.

Alle 17:30 spazio alla musica all’interno della mostra, con un concerto conclusivo a cura dei Beat Brothers (Maddalena e Michele Caputo, insieme ad Alessandro e Rolando Giambelli) posizionati sulle strisce di Abbey Road. Non mancherà il prezioso apporto artistico di Sasà Massarelli, musicista, talent scout e produttore discografico, oltre che della sua emittente Brixia Channel Web TV che riprenderà in diretta tutto quanto avverrà a ELNÒS SHOPPING.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *