Lonato, pronti per la fiera del 2020

Lonato del Garda è pronta a partire con l’organizzazione della 62ª Fiera regionale agricola, artigianale e commerciale di Lonato del Garda, che anche nella prossima edizione sarà presieduta dal sindaco Roberto Tardani e diretta dall’avvocato Davide Bollani.

Primo evento del calendario regionale, nonché primo evento cittadino, la Fiera di Lonato è sempre un evento molto sentito e partecipato, che richiama migliaia e migliaia di ospiti.

Con il suo circuito espositivo per le vie del centro, tra piazze, scuole e palazzetti, e la variegata offerta di appuntamenti gastronomici, culturali e sportivi, gran galà, show cooking, mostre e convegni, la 62ª edizione della Fiera di Lonato dà appuntamento a tutti dal 17 al 19 gennaio 2020.

I componenti del Comitato Fiera 2020, nominati dal sindaco e dalla Giunta comunale, sono: Fabio Del Pero, Marco Orio, Mariarosa Sandonini, Diletta Capra, Barbara Ferrari, Dionisio Gallus, Maria Anelli, Nadia Roberti, che saranno affiancati dai collaboratori esterni Stefania Zanetti, Stefania Lorenzoni (per il Numeri Unico), Nicola Cherubini (settore agricolo e macchine agricole), Diego Frera (musica e spettacoli) e Francesca Gardenato (ufficio stampa).

Per gli espositori che desiderano partecipare alla fiera, le iscrizioni sono aperte: contattare l’ufficio fiera ai numeri 030.9131456 / 030 9139222 o via email (fiera@comune.lonato.bs.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *