RadioGiornale Mattina

RadioGiornale del 6 Settembre – Mattina

 

News:

 

 

Il 13 e 14 settembre va in scena DONNE IN SALUTE, una due giorni ideata e organizzata da BCC Agrobresciano, con il supporto delle Pari Opportunità del Comune di Ghedi e di Susan G. Komen Italia, la celebre associazione di volontari che dal 2000 è in prima linea nella lotta ai tumori del seno, su tutto il territorio nazionale

 

 

Maxi TV e aspirapolvere smart, mobili di design, attrezzi per il giardinaggio e audio home system, asciugatrici e casalinghi: gli italiani spendono sempre di più per rendere la loro casa bella, funzionale e tecnologica, stimolati anche dai bonus fiscali per il risparmio energetico e le ristrutturazioni.

 

 

Sabato 7 settembre, in occasione della Notte Bianca dello sport a Sanpolino, sarà modificata la viabilità in Corso Bazoli.

Gli autobus del trasporto pubblico urbano seguiranno alcuni percorsi alternativi.

Maggiori informazioni al sito bresciamobilita.it

 

 

Torna anche quest’anno, come ormai da tradizione negli ultimi tempi, la grande Festa della scuola organizzata negli store Giustacchini di Brescia e Verona nel weekend che precede il ritorno ufficiale sui banchi di scuola da parte di migliaia di studenti.

Quest’anno a rendere davvero indimenticabile la festa per tutti gli studenti ci penseranno Luca Cobelli e Noa Planas, due dei protagonisti della serie televisiva Rai “Il Collegio” e già amatissimi fra i più giovani. I due attori saranno nello store di Verona, in via Roveggia 124, sabato 7 settembre (dalle 14 alle 18), mentre domenica 8 faranno tappa a Brescia, al mattino nel negozio di viale Sant’Eufemia 192 dalle 9 alle 13, e il pomeriggio in quello di Roncadelle, in via Vittorio Emanuele II 17, dalle 14 alle 18

 

 

Sport:

 

1I Volontari del Sebino – Organizzazione di Volontariato in collaborazione con AICS Brescia, FIDAL Brescia e con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Pisogne e Marone organizza la LakeRun Pisogne-Marone. L’appuntamento è previsto per domenica 8 settembre. La corsa è di 10 km. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook LakeRun Pisogne-Marone – BS.

 

 

 

Torna puntuale a Lonato, presso il Leone Shopping Center, “La corsa dei leoni”. L’appuntamento è per domenica 8 settembre con lo start alle ore 9.

Gara su strada Fidal di km 10 e trail Fidal km 17

 

Meteo:

PREVISIONE PER VENERDÌ 6 SETTEMBRE

Stato del cielo: molto nuvoloso o coperto

Precipitazioni: nella notte e in mattinata da deboli a moderate. Nel pomeriggio nuovi rovesci e temporali sparsi.

Temperature: in generale calo in entrambi gli estremi massimi e minimi, con minime raggiunte localmente in serata. Valori minimi tra 15-18°C, massimi tra 18-22°C.

 

Palcoscenico:

Giunta alla 14° edizione, la manifestazione Fiorinsieme, curata dall’Associazione Florovivaisti Bresciani con la collaborazione e il supporto del Comune di Brescia, tornerà quest’anno in Piazza Paolo VI con “Gardens Network”: 4 giardini, ognuno con un suo preciso carattere, che per 4 giorni – da ieri all’8 settembre 2019 – trasformeranno il cuore pulsante di Brescia in uno spazio ricco di verde, rigogliosa oasi cittadina temporanea dove il mondo vegetale esprimerà, con sfumature e colori, tutto il coinvolgente fascino stagionale della “seconda primavera”, e offrirà bellezza, salute e benessere ai cittadini che vorranno a visitarla.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *