RadioGiornale Sera

RadioGiornale del 4 Settembre – Sera

 

 

News:

 

 

La Fraglia Vela Desenzano ospiterà al porto Maratona, il prossimo sabato 14 settembre, la chiusura del Progetto Itaca 2019, che si svolge sotto l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica.

Circa cento ammalati onco-ematologici dell’ASST Spedali Civili di Brescia e dell’Ospedale Borgo Roma di Verona, grazie agli armatori del circolo FVD, potranno veleggiare nel golfo di Desenzano assistiti da qualificato personale sanitario.

 

 

Cinque giorni di lavori, 155 panel in programma, oltre 300 professionisti provenienti da 36 Paesi del mondo: sta assumendo contorni sempre più globali la conferenza internazionale di Psicodramma _Who Shall Survive?_, che da domani a domenica farà di Iseo la capitale mondiale dell’intervento sociale e psicologico attraverso i gruppi.

Parteciperanno all’evento ospiti illustri, comprese personalità esterne al mondo medico come scrittori, filosofi, giornalisti docenti universitari.

Maggiori informazioni al sito www.psychodrama2019.org

 

 

Unioncamere, in accordo con l’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro, sta realizzando, insieme alle Camere di Commercio dei diversi territori, un’indagine nell’ambito del Progetto Excelsior che si occupa del monitoraggio relativo alle previsioni di assunzione nel trimestre ottobre – dicembre 2019.

Nel corso dell’indagine le imprese potrebbero essere contattate dalla Camera di Commercio di Brescia con lo scopo di agevolare la rilevazione.

 

 

In concomitanza con l’inizio dell’Anno Scolastico 2019/2020, a partire da giovedì 12 settembre 2019 e fino a lunedì 8 giugno 2020 sarà in vigore l’orario invernale, sia per il servizio di metropolitana che per il servizio autobus.

Gli abbonamenti possono essere rinnovati o acquistati presso gli Infopoint Turismo e Mobilità in Via Trieste 1 e Viale della Stazione 47, presso l’Info Ticket Point in Via San Donino 30 oppure online accedendo alla sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it

 

Palcoscenico:

Da venerdì 6 a domenica 8 Settembre 2019 i Giardini AISM di Brescia

si vestiranno a festa per salutare l’estate e per ospitare HAPPY AISM 2019, l’evento  solidale che la Sezione provinciale AISM condivide insieme a tutta la città.

Tre giorni di festa, tra cibo, musica e buona compagnia: un’occasione unica per socializzare, conoscere i progetti che l’Associazione promuove sul territorio per le 2500  persone con SM e sostenere la lotta alla sclerosi multipla.

 

 

Meteo:

Previsione per giovedì 5 settembre

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso nella notte. Dal mattino aumento delle nubi

Precipitazioni: rovesci e locali temporali possibili dal pomeriggio-sera

Temperature: minime in leggero calo, massime stazionarie. Valori minimi in pianura compresi tra 15-19°C, massimi tra 25-28°C.

 

 

Traffico:

In occasione dello svolgimento della manifestazione podistica “Insieme nel borgo”, venerdì 6 settembre saranno adottati alcuni provvedimenti che modificheranno la viabilità nella zona interessata.

Dalle 19.30 alle 22.30 saranno chiuse via Fabio Filzi, via Trento e via Guido Zadei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *