Concerto Tributo a Zucchero, venerdì 6 settembre a Lonato

È previsto per il prossimo venerdì 6 settembre il concerto Tributo a Zucchero Fornaciari, rinviato a fine luglio causa maltempo.  L’Assessorato alla Cultura del Comune di Lonato del Garda aveva previsto il concerto degli O.I.&B. all’interno della rassegna estiva “Stelle su Lonato”. La serata musicale si terrà il 6 settembre alle 21 in piazza del municipio, a conclusione della stagione estiva.

Sul palco la Zucchero Celebration Band, progetto nato nel 2003, capitanato da Christian Garbinato, che con una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale, rende omaggio in maniera convincente al blues dell’artista emiliano.

Riproducendo i brani più significativi che hanno determinato la grande carriera di Zucchero, la band porta la sua musica in giro per l’Italia e l’Europa. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse” ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, “Vedo nero”, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane. Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento e i fan più esigenti. L’ingresso è libero.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà ugualmente al Teatro Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *