West Tour negli Stati Uniti con Radio Bruno

Voglia di vacanze? Vieni con Radio Bruno alla scoperta degli Stati Uniti! Parti con noi per il West Tour passando per Los Angeles, Grand Canyon, Monument Valley e Las Vegas.

Dal 4 al 13 ottobre 2019 un viaggio indimenticabile con paesaggi da favola unici al mondo e tanto divertimento con i tuoi amici della radio! Per informazioni e costi vai su radio bruno.it o chiama lo 0536.832030 e prenota subito la tua vacanza indimenticabile. In collaborazione con PromoViaggi.

PROGRAMMA

1° giorno 4 ottobre CARPI – MODENA- BOLOGNA /LONDRA/ LOS ANGELES
Trasferimento in pullman da Carpi e Modena di prima mattina. Ore 06:00 inizio operazioni d’imbarco all’aeroporto di Bologna. Ore 08:10 partenza con volo di linea British per Los Angeles, scalo a Londra (08:10-09:30/11:25-14:45). Ore 14:45 arrivo, disbrigo formalità doganali, trasferimento con pullman privato in hotel (Millennium Biltmore Los Angeles o similare). Pernottamento.

2° giorno 5 ottobre LOS ANGELES
American Breakfast buffet presso il ristorante dell’hotel. Ore 09:00 partenza per la visita città in pullman con nostro accompagnatore: Hollywood e la sua magia; il famoso Walk of Fame, in cui sono incastonate alcune stelle di bronzo che portano incisi i nomi di indimenticabili star di cinema, moda e musica; il Kodak Theatre, dove si svolge la cerimonia degli Academy Awards; Beverly Hills dove si trovano alcune delle più belle ville appartenenti a vip e ricchi californiani, fino a Rodeo Drive, parte di quel luccicante Gold Triangle in cui sono presenti lussuose boutique. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento delle visite a Downtown. Ore 17:00 rientro in hotel. Pernottamento.

3° giorno 6 ottobre LOS ANGELES
American Breakfast buffet presso il ristorante dell’hotel. Ore 09:00 trasferimento in pullman con nostro accompagnatore per intera giornata dedicata alla visita di UNIVERSAL STUDIOS HOLLYWOOD (biglietto d’ingresso generale vedi supplemento), il famoso parco a tema con attrazioni dedicate al mondo del cinema, tour nei set cinematografici, spettacoli, giostre, tecnologie come 4D…imperdibile! Ore 17:00 rientro in hotel in pullman. Pernottamento.

4° giorno 7 ottobre LOS ANGELES / LAS VEGAS – GRAND CANYON (km 440)
Ore 05:30 check out hotel, trasferimento in pullman per l’aeroporto. Check-in e partenza volo United 1260 alle 09:30, arrivo alle ore 10:37. Sbarco e partenza in pullman per il Grand Canyon. Pranzo libero. Ammireremo, le famose conformazioni rocciose calcaree, così trasformate nel corso dei secoli per l’erosione degli agenti atmosferici e del Colorado, che assumono e cambiano di colore, man mano che varia l’intensità della luce. Sistemazione in hotel (Holiday Inn Express Grand Canyon o similare). Pernottamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *