E’ morta Nadia Toffa, la conduttrice bresciana de “Le Iene”

Il silenzio di questi giorni stava preoccupando parecchio i suoi fan e non solo e oggi la notizia che nessuno voleva sentire Γ¨ arrivata:Β Nadia Toffa, che da poco aveva compiuto 40 anni, Γ¨ morta, stroncata dalla malattia contro la quale da qualche tempo stava combattendo. A comunicarlo questa mattina lo staff deΒ Le IeneΒ con un commovente post suΒ Facebook.

Tutto ebbe inizio con un malore accusato dalla conduttrice televisiva nel 2017 e a seguito del quale venne operata. CominciΓ² poi per lei un calvario fatto di radioterapia e chemioterapia che perΓ² non le ha mai tolto il sorriso.
Anzi la battaglia contro il cancro l’ha combattuta fianco a fianco dei suoi fan, che aggiornava costantemente sui social. Scelta questa che ha anche suscitato la reazione degli haters, la cui critica non si ferma davanti a nulla e che hanno giudicato eccessiva questa sua esposizione mediatica.

Poi il silenzio e il timore che la situazione fosse precipitata: il suo ultimo post suΒ InstagramΒ risale al primo luglio, prima del peggioramento della malattia, che questa volta non le ha lasciato scampo. Un post in cui appare come sempre sorridente insieme al suo cagnolinoΒ TotΓ². Poi piΓΉ nulla fino alla tragica notizia di oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *