Fiera di San Bartolomeo – Sagra del malfatto a Carpenedolo

Un viaggio nella storia tra Medioevo e Rinascimento con la ricostruzione dello spaccato di vita di un campo militare con combattimenti, sbandieratori , duelli gentil cortesi, arcieri, musici, danze, teatranti, giullari, mercato dei mestieri e il borgo dedicato ai bambini

Tre serate di spettacoli, arte, cultura, tradizione, gastronomia e divertimento:  mostre e intrattenimento per tutti compresa la novità del 2019 che è il Malfatto d’Autore aperitivo gastronomico che propone questa specialità in un modo innovativo e inusuale.

Alle 18.30 uno Chef diverso ogni sera preparerà la sua versione del Malfatto De.Co. in un corner allestito per l’occasione e il piatto verrà abbinato a un vino del Lago di Garda.

Anche quest’anno ci sarà CarpenDiem – viaggio nella storia tra Medioevo e Rinascimento, rievocazione storica con ricostruzione dello spaccato di vita quotidiana in un campo militare, combattimenti, sbandieratori, duelli gentil cortesi, arcieri, musici e danze, teatranti, giullari, mercato dei mestieri e borgo dedicato ai bambini..

La manifestazione si svolgerà al Parco Orti di Carpenedolo, l’ingresso è libero e gratuito.

Orari: Venerdì dalle 18.00 alle 24.00 – Sabato e Domenica dalle 16.00 alle 24.00

Maggiori informazioni e programma completo sulla Pagina Facebook della Pro Loco @proloco.carpenedolo 

Ascolta l’intervista al Presidente della Pro Loco di Carpenedolo: Angelo Marzocchi:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *