Mazzano: tutti a scuola di fotografia col cellulare

Quali sono i trucchi per fare foto migliori con il proprio cellulare? Prenderà il via sabato 27 luglio, a Mazzano, la curiosa iniziativa di Avs / 3 Store, che – per rispondere a una domanda sempre più frequente dei clienti – ha deciso di offrire a tutti un corso gratuito di fotografia ritagliato su misura per i telefonini di nuova generazione.

L’iniziativa – nata dalla partnership con diverse realtà bresciane – sarà completamente gratuita e continuerà fino al 31 agosto. Ogni sera, dalle 18.30 alle 20.30, negli spazi 3Store del centro commerciale Auchan di Mazzano verrà offerto ai presenti l’“aperitivo tecnologico”: un drink secondo tradizione bresciana, ma anche consigli pratici e assistenza per sfruttare al meglio le potenzialità del proprio smartphone, con la presenza di hostess specializzate nei sistemi Ios e Android. Inoltre a tutti i presenti verrà regalato un corso fotografico che permetterà di apprendere i segreti per trasformare il cellulare in un una potente macchina fotografica, partendo dalle regole base (come pulire l’obiettivo, come inquadrare i soggetti etc) per arrivare alle funzionalità più avanzate. Infine i presenti potranno ricevere buoni sconto e altre promozioni dai partner dell’iniziativa.

“I cellulari di ultima generazione”, spiega il promotore dell’iniziativa Giorgio Odracci, “sono strumenti con grandi potenzialità, ma tutti noi – nella nostra pratica quotidiana – sfruttiamo soltanto una piccola parte delle loro caratteristiche. In molti ci hanno chiesto di colmare questo gap”, conclude, “ecco perché, in collaborazione con 3, abbiamo deciso di dar vita a questa iniziativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *