Eatinero Desenzano: street food e tanto divertimento!

Dopo il successo della prima edizione la carovana di EATINERO torna nella suggestiva SPIAGGIA D’ORO DI DESENZANO DEL GARDA per un nuovo evento di STREET FOOD E TANTO DIVERTIMENTO sul Lago di Garda. Un viaggio culinario attraverso la CUCINA ASIATICA, le specialità provenienti dalla PUGLIA, hamburger con carne presidio SLOWFOOD, arrosticini e altri piatti prelibati.

 

Con il patrocinio e la collaborazione del COMUNE DI DESENZANO del Garda l’evento targato Eatinero partirà alle 18 di GIOVEDÌ 25 LUGLIO E PROSEGUIRÀ FINO ALLE 24 DI DOMENICA 27 luglio con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena.

 

La Spiaggia d’Oro è l’ULTIMA TAPPA DEL SUMMER TOUR sul bellissimo Lago di Garda e, come sempre, ci saranno i migliori FOOD TRUCK selezionati da Eatinero che porteranno le loro GUSTOSISSIME RICETTE CUCINATE A BORDO DI FANTASTICI MEZZI. Sarà un weekend dedicato allo STREET FOOD DI QUALITÀ fatto con materie prime selezionate e prodotti del territorio per esaltare e promuovere le tipicità gastronomiche.

 

Al beverage ci pensa BIRRADICLASSE con il suo affascinante mezzo vintage Birrabus30, pronti con le loro 30 spine di birra artigianali italiane a dissetare anche i palati più pretenziosi. E per i non amanti della birra, ci pensa VINTAGE BAR, IL T1 VOLKSWAGEN ADIBITO A BAR DI STRADA per servire COCKTAIL, PESTATI ED ESTRATTI.

 

Oltre al cibo e alle bevande rinfrescanti, non mancheranno gli EVENTI COLLATERALI ad animare e fare da cornice all’intero festival. I bambini potranno farsi truccare dalla TRUCCABIMBI da princesse o da leone o creare qualcosa con i laboratori de La corte della carta. E a intrattenere grandi e piccini ci saranno gli SPETTACOLI DEGLI ARTISTI DI STRADA durante il giorno, e CONCERTI LIVE la sera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *