RadioGiornale del 19 Luglio 2019 – Mattina

NEWS

L’ordine dei medici di Brescia ha effettuato un sondaggio tra i suoi iscritti per fare un’analisi sulla crisi della medicina, per quale deve essere il ruolo del medico e quale cambio di passo è necessario. Ai nostri microfoni il coordinatore del sondaggio Angelo Bianchetti.

PALCOSCENICO

Dopo il successo di ieri sera con Nick Mason torna anche questa sera, sempre in piazza Loggia, il Brescia Summer Music organizzato da Cipiesse. Loredana Bertè, l’artista più punk tra le cantanti italiane, torna sul palco per presentare il suo nuovo album e ripercorrere il repertorio dei suoi più grandi successi da “Non sono una signora” a “Il madre d’inverno”.La Bertè è stata protagonista assoluta dell’estate 2018 grazie a Non ti dico no, (il brano con i Boomdabash), per settimane al vertice della classifica dei brani più trasmessi in radio e della classifica di vendita, conquistando premi come tormentone estivo e certificazioni Oro e Doppio Platino.

METEO

Le previsioni del tempo per venerdì 19 luglio. Cielo sereno o poco nuvoloso in pianura con transito di velature, addensamenti in formazione su Alpi e Prealpi. Rovesci e temporali a carattere irregolare sui rilievi, dalla tarda mattinata su Appennino e Orobie, in estensione ai restanti settori nel pomeriggio. Temperature: minime in lieve diminuzione, massime in aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *