A ottobre il Lombardia Tour

Viene organizzata per il 5 e 6 ottobre la prima edizione del Lombardia Tour. Un evento dedicato alle auto d’epoca e alle super car che ha come scopo quello di portare gli equipaggi alla scoperta di luoghi meravigliosi della Lombardia.

La partenza avverrà dal Castello di Brescia, location stupenda ma ancora poco conosciuta; il percorso proseguirà percorrendo strade panoramiche e toccando quasi tutte le provincie della Lombardia valorizzando alcuni territori come il Sebino, il lago d’Endine e il Lario. Sono programmate soste  in località di interesse culturale, turistico e sportivo di primo piano: da San Pellegrino Terme, a Monza, Milano (il Duomo), la Certosa di Pavia e Caravaggio.
La tappa di sabato 5 ottobre è prevista a Monza con l’arrivo e la cena nella stupenda Villa Reale mentre il pernottamento sarà negli hotel a pochi passi da questa fantastica location.

Chi si iscriverà entro il 31 luglio avrà uno sconto del 15%! I costi e le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito www.lombardiatour.it. Si ricorda che nella quota di iscrizione sono compresi la scorta della Polizia Stradale, le motostaffette, l’officina mobile, il carroattrezzi. Non mancheranno le “prove di verifica” che creano sempre un certo interesse, ed infine gli immancabili e graziosi gadget per tutti i partecipanti.

Il “Lombardia Tour” è un evento di ASC Lions e Jolly Time con il Patrocinio di Regione Lombardia.

“Dopo il grande successo della XXI edizione della 500Miglia Touring che ha visto partecipare 125 equipaggi provenienti da tutta Europa proponiamo volentieri un nuovo tour autunnale che ha sempre lo scopo di promuovere il territorio e le sue bellezze. Abbiamo pensato alla Lombardia perché è la regione che per antonomasia viene identificata come terra di lavoro e produzione industriale. Questo territorio nasconde però degli scorci incantevoli che vale la pena valorizzare. Aspettiamo dunque gli appassionati di auto d’epoca e super car per vivere due giornate di amicizia e serenità, lontani dal ritmo frenetico della vita quotidiana, alla scoperta di questi meravigliosi territori”  – Giovanni Riva – organizzazione Lombardia Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *