Il cinque stelle di Terme di Sirmione, vince il titolo di “Miglior Luxury Medical Spa”

A pochi giorni dal prestigioso triplo riconoscimento agli European Health & Spa Award, Terme di Sirmione viene insignita di un altro premio. Il Grand Hotel Terme, il cinque stelle dell’azienda termale, ha vinto il titolo di “Miglior Luxury Medical SPA” in Southern Europe agli World Luxury SPA Awards. Un riconoscimento mondiale che premia le migliori Luxury Spa di tutto il mondo. I vincitori sono stati rivelati sabato 6 luglio durante la cerimonia di premiazione tenutasi a San Pietroburgo in Russia.

“Un’altra conferma sulla scelta elettiva di questo hotel, caratterizzata da un percorso integrato di benessere e salute fondato sulla prevenzione e sul mantenimento a lungo termine dei benefici dell’acqua termale sulfurea salsobromoiodica”, sottolinea Margherita De Angeli, Direttore Generale di Terme di Sirmione che con Paola Orlandini, Hotel Division Manager dell’azienda, ha ritirato il premio in Russia. “Il nostro rigore scientifico è a supporto dell’innovazione tecnologica, in cui ad esempio le tecniche inalatorie da punti respiro evolvono a sorgenti di benessere per la pelle, mentre la multidisciplinarità medica è sinergica nel disegnare percorsi integrati personalizzati”.

La Medical Spa del Grand Hotel Terme ha un’identità “termale” nel senso più innovativo del suo significato: salute e benessere s’integrano per prevenire, per far star bene, per rendere felici, attraverso una risorsa naturale i cui benefici sono scientificamente provati. L’acqua sulfurea salsobromoiodica è il filo conduttore di tutta l’offerta. La Medical Spa è concepita affinché ogni ospite sia al centro di un’esperienza termale esclusiva. I programmi di prevenzione, cura e riabilitazione in ambito termale sfruttano i principi attivi e gli oligoelementi dell’acqua e spaziano negli ambiti di Dermatologia, Fisiatria, Otorinolaringologia, Broncopneumologia, Nutrizione e Vascolare. Lo stesso avviene per i trattamenti benessere a Metodo Terme di Sirmione, protocolli validati da dermatologici che oltre all’impiego delle nostre risorse termali si avvalgono di prodotti naturali e della linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmetics con 100% acqua termale. Gli strumenti e le attrezzature utilizzate sono di ultima generazione e il personale di altissimo livello.  Lo scenario ambientale coerente ed eccezionale per la sua luminosità ed i suoi colori contribuisce alla fusione sinergica e completa di una condizione di benessere naturale con benefici salutari e scientificamente fondati del Luxury Medical Spa del Grand Hotel Terme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *