Confartigianato premia i professionisti di domani

Estro, fantasia, arte e tecnica sono le caratteristiche che accomunano hairstylist e musicisti di successo, esaltate dalle imprese a valore artigiano attraverso la consapevolezza, la formazione e il saper comunicare. Ecco perché l’Accademia Acconciatori di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha tenuto l’edizione 2019 della Vittoria Alata, giunta quest’anno all’edizione numero 55 e il 6° Trofeo Confartigianato dedicato al biennio base, presso l’Art Club Disco di Desenzano. L’evento, intitolato “Il mondo della notte” è stato l’occasione per l’Accademia Acconciatori di Confartigianato di premiare come ogni anno gli studenti più meritevoli al termine dei corsi biennali.
Una serata all’insegna di acconciature e divertimento e che ha visto, dopo i saluti del segretario generale di Confartigianato Brescia Carlo Piccinato, l’Hair Specialist Show a cura dei Maestri dell’Accademia Acconciatori con le proposte della ultime acconciatura di tendenza e la sfilata “Night’s World” a cura degli allievi e valida appunto per il concorso.
Il premio Trofeo Confartigianato è andato quest’anno a Veronica Cittadini, 27enne di Chiari, mentre l’ambita Vittoria Alata 2019, che ha visto concorrere gli studenti del secondo bienno è andato a Matteo Montini, 23enne di Polaveno. A Matteo, oltre al prestigioso trofeo, in premio anche l’opportunità di assistere allo show di Toni Guy, hair styling di fama mondiale, il prossimo ottobre a Londra. Sono poi stati consegnai gli attestati ai partecipanti al corso “Essere o diventare dj producer”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *