RadioGiornale del 17 Giugno 2019 – Sera

NEWS

Un 21enne in codice giallo al Civile, un 31enne coinvolto e una lunga coda. E’ questo il bilancio dell’incidente che si è verificato ieri, domenica 16 giugno, nel territorio di Iseo.Il sinistro si è verificato lungo la Strada Provinciale 510 attorno alle 19. Nei pressi di una galleria una macchina con a bordo due persone – un ragazzo di 21 anni e uno di 31 – si è infatti ribaltata. Tanto lo spavento, soprattutto per la dinamica. Sul posto l’automedica, due ambulanze, l’eliambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco.Il 21enne è quello che ha avuto la peggio ed è stato portato in codice giallo al Civile di Brescia. Meno gravi le condizioni del 31enne, mentre gravi sono state le ripercussioni sul traffico.

La stazione di Brescia si conferma una delle zone più problematiche della città a livello di criminalità e di sicurezza, soprattutto la sera. L’ultima notizia è quella che ha come protagonisti alcuni nigeriani che, attorno alle ore 21 di domenica 16 giugno, hanno dato vita a una rissa proprio nel piazzale antistante la stazione ferroviaria. Il bilancio parla di un ferito che è stato portato in codice verde al pronto soccorso dopo aver riportato ferite da arma da taglio, mentre un suo connazionale è stato denunciato.

PALCOSCENICO

Tra i chitarristi più celebri della storia della musica contemporanea, co-fondatore dei The Smiths, vincitore di numerosi riconoscimenti, ha influenzato la storia del Rock Inglese. Gli ultimi anni hanno visto Johnny Marr diversificare il suo lavoro in altre aree musicali. Ha contribuito notevolmente alla nomination all’Oscar di Hans Zimmer per il film “Inception” di Christopher Nolan, mentre la sua chitarra Fender Jaguar firmata Johnny Marr è stata nominata chitarra dell’anno ai 2012 MIA Awards. Genio della chitarra, Johnny Marr sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale per Tener-a-mente festival giovedì 20 giugno, per un concerto ad alto tasso emozionale, tra le hit del passato ed i brani del nuovo album solista.

TRAFFICO

Sulla A4 Milano-Brescia, per programmati lavori di ordinaria manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, per una notte, dalle 21:00 di lunedì 17 alle 5:00 di martedì 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Seriate, in entrata verso Milano e in uscita per chi proviene da Brescia.

METEO

Le previsioni del tempo per martedì 18 giugno: sereno o poco nuvoloso fino al mattino, al pomeriggio velato o poco nuvoloso in pianura. Dalle ore centrali possibili isolati rovesci su Alpi e Prealpi. In serata locali temporali su Prealpi e alta pianura occidentali. Temperature: minime e massime stazionarie o in lieve aumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *