A Elnos il contest Elnos Live

Sabato 15 giugno 2019 si terrà la prima semifinale di ELNÒS Live, il primo contest dedicato interamente alla musica di qualità, organizzato da ELNÒS Shopping in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App. Per iscriversi, è sufficiente mandare una email all’indirizzo iscrizionielnoslive@gmail.com, entro venerdì 7 giugno, allegando un brano inedito e una cover (in italiano o in inglese), oltre alla propria biografia, a una selezione di foto e all’eventuale link al proprio canale YouTube. È inoltre possibile iscriversi scaricando Valory App e partecipare andando nella sezione contest.

Sono ammessi solo gli artisti maggiorenni under 35, sia che si presentino come gruppi musicali sia come solisti. La partecipazione è del tutto gratuita e il numero massimo di artisti selezionati e ammessi sarà di dodici, ovvero quattro per ciascuna delle prime tre date (15, 22 e 29 giugno).

Il contest musicale nasce dalla passione per il talento e per la musica di ELNÒS Shopping insieme a quella di Umberto Labozzetta, promoter per la discografia e docente al Master di Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica che, da molti anni, organizza rassegne musicali alla ricerca di nuovi talenti musicali, dando voce a tutti quei giovani che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani musicisti nei vari ambiti musicali, dal jazz al soul, fino al pop. L’obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista su palco del tutto originale dove, solitamente, sono altre le attività a cui si è abituati assistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *