Cantine Aperte al Borgo la Caccia


PBorgo La Caccia torna protagonista a “Cantine Aperte”, la più importantee apprezzata iniziativa enoturistica della stagione, organizzata in tuttaItalia: l’appuntamento è per domenica 26 maggio nella sede dell’aziendavitivinicola in Località Caccia 1, a Pozzolengo.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Pozzolengo, e prevede una ricca serie di proposte: ad anticipare lo spirito che animerà gli spazi della cantina è il sottotitolo scelto per l’occasione, “La mitica festa”.

La giornata inizierà alle ore 11.30, con un aperitivo a buffet in cantina; solo ilprimo assaggio di una lunga serie.

Alle ore 13 è in programma il piatto forte: lo Spiedo nel Borgo, momento conviviale che unirà grandi e piccoli alla tavola di Borgo La Caccia, nella più classica delle tradizioni gastronomiche bresciane (solo su prenotazione).

Quindi spazio alla musica: dalle 14.30 saranno i Rock’n Rosa a intrattenere i presenti con un ampio repertorio consacrato alla canzone italiana, mentre alle 17.30 la ricchissima giornata si concluderà con un aperitivo serale in cantina. Spazio anche ai più piccoli con tanti giochi e intrattenimento  a misura di famiglia!

“Ogni anno, in occasione di Cantine Aperte, accogliamo circa 350 persone provenienti da città anche molto distanti dal Garda – racconta Carlotta Favretto, Direttore Commerciale e Marketing di Borgo La Caccia –. Per noi è un piacere far vivere ai nostri enonauti le emozioni che cerchiamo di trasmettere in ogni bicchiere. Come vini sicuramente proporremo tutte le tipologie: essendo la parte di aperitivo a pagamento, il cliente potrà scegliere; durante il pranzo selezioneremo invece Lugana Doc o Poggio del Pievere (Pintot Grigio IGT Alto Mincio), mentre come rosso toccherà allo Scudiero (Garda Merlot Doc). Tutte le altre etichette saranno, ovviamente, in vendita al cliente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *