I passi dell’amore è il nuovo singolo di Irene Grandi

Esce oggi, venerdì 17 maggio, il videoclip ufficiale de “I PASSI DELL’AMORE”, il nuovo singolo di IRENE GRANDI, che anticipa “Grandissimo”, l’album con il quale l’artista festeggia i suoi 25 anni di carriera e che uscirà il prossimo 31 maggio.

Contemporaneamente all’uscita del videoclip, annunciate anche le date degli instore di presentazione del nuovo disco, prodotto dall’etichetta Cose da Grandi e distribuito da Artist First.

Link al videoclip ufficiale di “I passi dell’amore” su YouTube: 

Il disco contiene nuovi brani inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio riarrangiate.

All’uscita del disco si accompagnerà anche un tour, che partirà il 22 giugno dalla Sardegna, con un live in una location suggestiva ed evocativa – il Parco dei Suoni di Riola Sardo – preceduto da un’anteprima a Fasano (BR).

“I PASSI DELL’AMORE” – IL VIDEO

Nel video che accompagna il brano un insieme di piccole storie che invitano a fermarsi, a guardare un po’ più in alto, rispetto alla quotidianità e alle consuetudini. Quei passi che improvvisamente imboccano sentieri inesplorati e possono dare un nuovo senso al ritmo frenetico delle nostre vite, al ripetersi di giorni che possono sembrare tutti uguali, sono uno sguardo nuovo che punta alla felicità.

“Abbiamo girato il videoclip tra le strade di Firenze e dintorni e abbiamo casualmente scelto la più bella giornata di queste ultime settimane! – racconta Irene Grandi – Bastava guardare le nuvolette bianche nel cielo azzurro per sentirsi bene, baciati da quel tiepido raggio di sole. È stata una bella sensazione, di connessione profonda con il significato del video.”

CREDITI DEL VIDEOCLIP “I PASSI DELL’AMORE”

Un video di The Factory Prd (www.thefactoryprd.it)

Regia: Stefano Poggioni

Fotografia: Claudia Cataldi

Aiuto regia: Elena Poggioni

Styling: Stella Falautano P/NP Firenze

Make-up: Giulia Cresci

Operatore di camera:Simone Petracchi

Con: Cristiano Burgio, Lavinia Guzzetti, Alessio Albanese, Elisa Mafucci

Si ringraziano: Osteria Pappafico, Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, Toscana Film Commission, Gaetano Terrana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *