RadioGiornale del 13 maggio 2019 – Sera

NEWS

Era solito frequentare ed incontrare gli acquirenti a Castel Mella nel parcheggio di una sala giochi il pusher marocchino, già noto alle forze di polizia, arresto ieri dai Carabinieri della Stazione di Roncadelle. Prosegue l’azione di contrasto allo spaccio di stupefacente messa in atto dai Carabinieri di Brescia che stanno svolgendo mirati servizi volti ad individuare ed assicurare alla giustizia i pusher operanti in città e nei comuni limitrofi. A finire nella rete, questa volta, è un trentaquatrenne marocchino. I militari, dopo alcuni attenta osservazione, hanno deciso di procedere al suo controllo e a nulla è valso il tentativo del soggetto di darsi alla fuga. Raggiunto e bloccato, infatti, lo stesso è stato sottoposto a perquisizione personale nel corso della quale è stato trovato in possesso di 19 dosi di cocaina per un peso complessivo di 10 grammi e della somma contante di 610,00 €, sequestrata unitamente allo stupefacente in quanto ritenuta presumibile provento dell’attività illecita. Tratto quindi in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, l’uomo dopo le formalità di rito ha trascorso la notte agli arresti domiciliari nel Comune di Torbole Casaglia (BS) in casa di parente, in attesa di essere giudicato mediante rito direttissimo, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto.

PALCOSCENICO

Scuola e Solidarietà è un progetto di AIL Brescia – Associazione Italiana contro le leucemie, Linfomi e Mieloma. Venerdì 17 alle ore 18,00 presso il Chiostro della chiesa di San giovanni Evangelista in Contrada San Giovanni n. 12 a Brescia, si terrà l’inaugurazione dell’esposizione degli elaborati realizzati dagli alunni delle scuole primarie e secondarie di Brescia e Provincia sul tema “Scuola e Solidarietà. Riflessioni sul tema”. La mostra proseguirà sabato 18 maggio orario 10-12/14.30-18.30, domenica 19 maggio orario 9-12.

TRAFFICO

Dalle 19.30 alle 22 del 14 maggio sarà vietata la sosta con rimozione forzata in via Trento tra via Bredina e via Foscolo. Nello stesso periodo saranno chiuse al traffico via Foscolo tra via Goito e via Trento, via Milazzo, via Goito (raccordo di collegamento con via Milazzo), via Quarto dei Mille tra via Bredina e via Foscolo, via Trento tra via Bezzecca e via Foscolo e piazzale Cesare Battisti tra via Pusterla e via Foscolo.

METEO

Le previsioni del tempo per martedì 14 maggio: sereno o poco nuvoloso; dalle ore centrali più variabile, con addensamenti temporanei. Isolati e brevi piovaschi possibili nel pomeriggio sulle prime Prealpi e la pianura. Temperature: minime e massime in lieve calo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *