#Imparapperworkshop

9

In collaborazione con RapPirata, il progetto Net (nucleo territoriale educativo) delle cooperative LaRete e Elefanti Volanti Lombardia organizzano due workshop gratuiti discrittura creativa di testi rap e  di beatbox, che si svolgeranno il 9 maggio alle 17 e il 10 giugno alle 19 alLudo.net, in via Cimabue 16B nel quartiere di San Polo.

I due workshop tenuti da Alze Tenpo, membri di Rap Pirata Lombardia, saranno gratuiti e aperti a ragazzi eragazze che vogliono imparare l’arte del Mcing. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di esibirsi il 22 giugno, in occasione della Festa della Musica, sul palco rap allestito allo spazio Pampuri di San Polo.

Il progetto sperimentale Net (nucleo territoriale educativo), promosso dal Comune di Brescia,  è rivolto ai minori, ai genitori, agli adulti e agli anziani che vivono in condizione di disagio, di emarginazione e di fragilità. I quartieri oggetto della sperimentazione sono quelli di San Polo Cimabue e Sanpolino, dove il Net sta sostenendo la promozione di spazi e opportunità per adolescenti e giovani attraverso percorsi educativi e formativi come Imparapper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *